Marumi
Filtri Foto Colorati Green Hancer Marumi
Montando questo filtro, il colore verde viene immediatamente...

Plustek OpticFilm 8200i SE è un film scanner a 7200 dpi dotato di un sistema d’illuminazione e di un’ottica allo stato dell’arte ed è stato progettato per cogliere i più piccoli dettagli delle immagini. La presenza di un particolare sensore operante sul canale infrarosso, consente di rilevare la presenza di polvere e graffi sugli originali, che vengono rimossi in automatico senza la necessità di alcun intervento di fotoritocco sulle immagini..
In abbinamento a SilverFast, il blasonato software di LaserSoft, Plustek OpticFilm8200i SE rappresenta per gli utenti un’ottima scelta, che consentirà loro di ottenere brillanti risultati in modo semplice e immediato. Grazie a SilverFast Multi-Exposure®, ad esempio, i dettagli nelle zone d’ombra vengono migliorati e al contempo ridotti i disturbi, mentre SilverFast iSRD®, sfruttando le informazioni provenienti dal canale infrarosso, rimuove i graffi e le tracce di polvere in modo automatico. SilverFast SCC®, infine, consente di effettuare cambiamenti selettivi del colore con un solo click.
Plustek OpticFilm 8200i SE viene fornito in bundle con l’ultima versione di SilverFast, il popolare e apprezzato software di LaserSoft che, attraverso il suo WorkflowPilot® guida passo passo l’utente durante le scansioni, ulteriormente semplificate grazie alla nuova e più gradevole interfaccia utente del programma. Il supporto hardware 64-bit e robuste capacità multitasking, infine, offrono velocità ed efficienza senza compromessi.
Plustek OpticFilm 8200i SE rappresenta la migliore soluzione per la condivisione su Web delle immagini e per la loro stampa. Ideale per la casa, per gli appassionati con grandi archivi di negativi e diapositive, professionisti della fotografia e delle arti grafiche e, più in generale, è una buona scelta per tutti coloro che desiderano immagini di qualità.
Specifiche tecniche:
Sensore di immagine: CCD
Fonte luminosa: LED
Risoluzione Hardware: 7200 dpi
Modalità di scansione: Colori: 48-bit input, 24/48-bit output
Scala di grigi: 16-bit input, 8/16-bit output
Bianco e nero: 1-bit output
Portata dinamica: 3.6
Funzione Infrarossi: Si
Velocità scansione: 3600 dpi: circa 36 secondi (Multi-Sampling ON)
7200 dpi: circa 113 secondi (Multi-Sampling ON)
Area di scansione (P x L): 36.8 mm x 25.4 mm (1.45" x 1")
Velocità anteprima: Pellicola negativa: circa 8 secondi (Multi-Sampling ON)
Pellicola positiva: circa 8 secondi (Multi-Sampling ON)
Tasti Funzione: IntelliScan, QuickScan
Alimentazione: 15 Vdc / 1.0 A
Interfaccia: USB 2.0
Peso Netto: 1.6 Kgs (3.5 Lbs)
Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 120 x 272 x 119 mm (4.73” x 10.7” x 4.7”)
Sistema Operativo: Windows 7/ 8/ 10/ 11
Mac OS X 10.7.x/ 10.8.x/ 10.9.x/ 10.10.x/ 10.11.x/ 10.12.x/ 10.13.x/ 10.14.x/ 10.15.x/ 11.x/ 12.x/ 13.x/ 14.x/ 15.x
Nota:
lo scanner viene fornito con il software SilverFast in bundle. Occorre tenere presente che SilverFast 9 supporta l’installazione su Windows X64, e SilverFast 9 è compatibile solo con macOS 10.13 e versioni successive. Per gli utenti con macOS da 10.7 a 10.12, aggiornare macOS o utilizzare SilverFast 8.
Requisiti hardware:
Windows
CPU 2 GHz o superiore
2 GB di RAM (4 GB di RAM consigliati)
10 GB di spazio libero su disco
Unità CD/ DVD o connessione Internet
Macintosh
CPU 2 GHz o superiore (CPU su base INTEL, NO PowerPC)
2 GB di RAM (4 GB di RAM consigliati)
10 GB di spazio libero su disco
Unità DVD o connessione Internet
Software inlcusi Plustek QuickScan (Solo per Windows)
SilverFast SE Plus (+iSRD)
Nel nostro punto vendita di Genova e nel nostro sito online potete trovare una selezione dei migliori visori per diapositive e negativi, miglior scanner per diaposite e negativi, visore portatile per diapositive, visore diapositive vintage, scanner per negativi fotografici, scanner dispositive 6x6, scanner per negativi 120, lettore diapositive per PC, scanner diapositive e negativi professionale, scanner pellicola 35mm, scanner per negativi 35mm, piano luminoso A3, tavoletta luminosa A3 professionale, tavoletta luminosa A4.
Montando questo filtro, il colore verde viene immediatamente...
GoXtreme Gimbal GX3 Gimbal pieghevole a 3 assi Crea video...
Vi proponiamo una gamma completa di zaini fotografici professionali. I nuovi...
Con guaina flessibile in gomma, stop e attacco compur. Disponibili...
Con questo tipo di anello è possibile montare obiettivi Leica...
Crea immagini misteriose e piene di fascino, come viste...
Anelli adattatori prodotti dalla Kipon, azienda leader...
Vi proponiamo una vasta gamma di impugnature(battery grip) che permettono, mediante l’utilizzo...
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo
Sei sicuro di voler procedere?