Vi proponiamo una gamma di schede XQD Sony della serie G che garantiscono riprese video in formato 4K Ultra HD ed un trasferimento dati ad altissima velocità. Con una velocità di lettura massima di 440 MB/S*, ed una velocità di scrittura di 400 MB/S le memory card XQD serie G riducono drasticamente il tempo di acquisizione anche per i file di dimensioni più grandi ripresi con videocamere 4K o immagini RAW in grandi quantità scattate con le reflex digitali high-end di ultima generazione. La struttura esterna incredibilmente resistente, ottenuta grazie alle tecnologie esclusive di Sony, migliora la durevolezza mentre i pin di contatto rientranti proteggono da eventuali danni, polvere o shock elettrostatico, per un impiego più affidabile anche in ambienti difficili. Progettate per i professionisti le schede di memoria XQD di Sony resistono agli urti e alla forza magnetica, sono antistatiche e robuste e offrono prestazioni massime anche a temperature estreme o quando sono esposte ad alti livelli di raggi UV e alle macchine a raggi X degli aeroporti. Progettate per un utilizzo professionale prolungato, le memory card XQD di Sony sono testate per gli impieghi più gravosi, ovunque tu sia, e sono resistenti all’acqua(water resistant). le XQD card di Sony sono disponibili nelle versioni da 120GB e 240GB.
L’esclusivo telecomando di Sony assicura riprese video in 4K Ultra HD stabili grazie a una comunicazione a due vie per gestire i colli di bottiglia dei dati con le videocamere compatibili. Una memory card da 256 GB offre circa 45 minuti di registrazione in 4K XAVC Intra 60P (600 Mbps) utilizzando il PXW-FS7 II 4K di Sony.
Software File Rescue disponibile per il download*2
Aiuta a recuperare le foto e i video che potrebbero essere stati eliminati. Applica l’algoritmo più avanzato per offrire una maggiore velocità di recupero di immagini RAW, file MOV e video XAVC-S 4K ripresi con dispositivi Sony/Nikon.
*1 Risultati ottenuti in base ai test interni condotti da Sony. Le velocità di trasferimento possono variare e dipendono dal dispositivo host, dalla versione del sistema operativo o dalle condizioni di utilizzo.
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo
Sei sicuro di voler procedere?