Bresser
Cannocchiale Terrestre Spektar 15- 45x60
27.49450
I cannocchiali della serie Bresser Spektar sono caratterizzati...

Telescopio Sky-Watcher CQ40 rifrattore acromatico da 80mm di diametro e 400mm di lunghezza focale con trattamenti multistato su montatura equatoriale Sky-Watcher CQ40.
L’ottica acromatica del telescopio Sky-Watcher CQ40 da 80mm di diametro e 400mm di lunghezza focale (f/5) fornisce immagini nitide e con pochissima aberrazione cromatica, ideale per osservazioni a largo campo. Il tubo ottico pesa soli 1,5 kg e le dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare, ideale per osservazioni a largo campo.
La capacità di carico della montatura Sky-Watcher CQ40 è pari a 4Kg a fronte di un peso di solamente 1Kg. La montatura Sky-Watcher CQ40 è caratterizzata da un range di regolazione latitudine da 0° a 72° e da un efficiente sistema vite senza fine – corona dentata. Incluso treppiede d’alluminio regolabile con vassoio porta accessori.
ID prodotto: SK80RCQ40
CARATTERISTICHE
Schema Ottico Rifrattore Acromatico
Diametro 80mm
Rapporto Focale f/5
Ingrandimento Max 160X
Magnitudine limite 12.2
Range Latitudine 0° – 72°
Capacità Carico Montatura 4Kg
Dotazione
Oculari 1.25″ Super 25mm e 10mm
Diagonale 1.25” a 90°
Cercatore a punto rosso
Treppiede in alluminio
Nel nostro negozio di Genova – e naturalmente anche sul nostro shop online – trovi una vasta scelta di telescopi per ogni esigenza e fascia di prezzo. Che tu stia cercando un telescopio per principianti, un telescopio per bambini o un telescopio professionale potente, abbiamo sempre il modello giusto per iniziare o per fare un vero salto di qualità nell’osservazione del cielo.
Proponiamo telescopi astronomici, telescopi newtoniani, rifrattori e riflettori, oltre ai modelli più richiesti come i telescopi Celestron, Bresser, Levenhuk, Skywatcher e i popolari Dobson GoTo.
Puoi scegliere tra telescopi motorizzati, computerizzati, Go To, telescopi per vedere i pianeti, strumenti ideali per il cielo profondo, modelli per astrofotografia planetaria e soluzioni perfette per chi vuole iniziare senza complicazioni, come il telescopio astronomico per principianti o il telescopio semi professionale.
Tra i modelli più ricercati trovi anche:
Insomma, se cerchi un telescopio – dal più semplice al più professionale – nel nostro punto vendita e online trovi sempre l’attrezzatura giusta per esplorare il cielo come hai sempre desiderato.
I cannocchiali della serie Bresser Spektar sono caratterizzati...
Vi proponiamo la serie completa di anelli che permettono di montare il tubo...
Il telescopio Newton 114/900 ha fatto la storia dell’astronomia amatoriale...
Vi proponiamo i binocoli della serie Primax, estremamente compatti per un facile...
Focheggiatore per montare accessori Ø 50,8mm. oppure 31,8mm. su telescopio...
Il binocolo Levenhuk Karma BASE 10x42 è uno strumento ottico...
Supporto adatto a montare una fotocamera digitale compatta sul cannocchiale...
Vi proponiamo un binocolo classico, estremamente conveniente e di ottima qualità....
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo
Sei sicuro di voler procedere?