
La nuova torcia ricaricabile Fenix PD35R è dotata del LED Luminus SFT40 ed eroga un massimo di 1700 lumen a una distanza di 1158 piedi (353 metri). Il funzionamento è semplice con i doppi interruttori di coda. Accendi e spegni la luce con il grande interruttore tattico e scorri le sei modalità di illuminazione tramite l’interruttore funzionale più piccolo.
La porta di ricarica USB-C integrata nel corpo consente di caricare comodamente la batteria agli ioni di litio 18650 inclusa (ARB-L18-3400) ogni volta che l’indicatore del livello della batteria montato lateralmente segnala che la batteria è scarica. Compatta e robusta, la torcia Fenix PD35R ha un grado di protezione IP68; resistente alla polvere e impermeabile sott’acqua fino a due metri.
Specifiche:
Lumen massimi: 1700
Distanza massima del fascio: 1158 piedi (353 metri)
Autonomia massima: 100 ore
Modalità di illuminazione: sei modalità di illuminazione, tra cui cinque livelli di luminosità e stroboscopio
Tipo di lampadina: Luminus SFT40 LED con una durata di 50.000 ore
Temperatura colore: circa 6500°K
Dimensioni: Lunghezza: 5,35" (136 mm) Corpo: 0,91" (23,2 mm) Testa: 1,00" (25,4 mm)
Peso: 4,94 once (140 g) inclusa la batteria
Batteria: una batteria ricaricabile agli ioni di litio 18650 inclusa o due batterie al litio CR123A (non ricaricabili)
Incluso: batteria ARB-L18-3400, cavo di ricarica USB Type-C, fondina, cordino, O-ring di ricambio
Nel nostro punto vendita di Genova e nel nostro sito online potete trovare una gamma completa di torce a led, torce ricaricabili potenti, torce Fenix, torce potenti professionali, torcia tattica potente, mini torcia led potente, torcia potente piccola, mini torcia ricaricabile, torcia tascabile professionale, torcia tascabile ricaricabile, torcia led portachiavi, torcia led ricaricabile professionale, torcia led quadrata, torcia led tascabile, mini torcia portachiavi, mini torcia led ricaricabile USB, torcia ricaricabile con spina, torcia led 10000 lumen, torcia professionale.
Con questo orologio da parete di TFA Dostmann, hai sempre in vista l’ora...
Vi proponiamo una bussola a liquido con cassa in metallo verniciato e diametro...
Lente in vetro con ingrandimento 5x avente diametro 65mm. Con manico...
Vi proponiamo un orologio da parete analogico della TFA. Con questo...
La Levenhuk Wezzer PLUS LP80 è una stazione meteorologica casalinga...
La nuova stazione meteo 5 in 1 colour di Bresser unisce in modo...
Levenhuk Wezzer PLUS LP50: una stazione meteorologica multi-...
Vi proponiamo un termoigrometro digitale TFA da interno. Con questo termoigrometro di TFA, è possibile...
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo
Sei sicuro di voler procedere?